Seguici su:

+

Stampa Digitale / Servizi.

Biglietti da Visita. – Il biglietto da visita è un mezzo che, da sempre, permette di dare un impressione diretta a chi lo riceve. la nosta attività dedica molto tempo alla progettazione di questo tipo di prodotto considerando che grazie all’esperienza, e ai mezzi a disposizione da sempre abbia­mo forniti il massimo del prodotto a parità di costo. Il nostro magazzino disone di una svariata tipologia di cartoncini che vanno da quelli più classici a quelli più particolari e moderni, inoltre tutto ciò che viene stampato può tranquillamente essere anche plastificato. Molti utenti hanno la fantasia e la capacità di creare dasoli i loro biglietti da visita, ma per fa si che questi rientrino nei canoni giusti per associare una buona stampa vi proponiamo al cuni consigli: il formato finito deve essere di 85 x 55 mm la marginatura deve essere di 5 mm su tutto il perimetro, nel caso di immagini o di figure e testi a bordo biglietto lavorare sempre su una tavola di disegno di 90 x 60 mm, questo per far si che in fase di taglio non vengano righe bianche.

Volantini e Locandine. – Il messaggio promozionale diretto è sempre stato il volantino corre­dato dalla classica locandina, la caretteristica di questo tipo di prodotto è quella di essere immediata. Le nostre macchine permet­tono di effettuare questi prodotti in tempi velocissimi non andando a discapito della qualità di immagine e nitidezza di colore. Per il cliente che ha invece bisogno di una pubblicità continua e non può affrontare spese eccessive per la stampa degli stessi abbia­mo anche la vecchia e sempre in voga stampa ciclostivata a uno e due colori fino al formato A3.
Manifesti di ogni Formato. – La stampa digitale permette la stampa di manifesti in vari formati e tipologia, i nostri plotter infatti ci consentono di stampare manifesti non solo in quantità ma in varie tipologie, quindi nel caso si voglia stampare varie grafiche per la stessa tipologia di messaggio. i formati standard sono: il 50 x 70 cm, il 70 x 100cm, il 100 x 140 cm, il 300 x 400 cm e infine il 600 x 300 cm. Ovviamente per i primi tre la stampa è effettuata per intero, per i successivi si procede con delle strisce che verranno affiancate in sequenza dagli attacchini preposti agli impianti specifici. La stampa di questo prodotto è impiegata anche per allestire vetrine di attività che hanno la necessità di comunicare offerte e/o saldi periodici.

Adesivi e Calendari Adesivi. – Nel nostro parco macchine è presente un plotter che riesce a stampare su supporti plastici adesivi, la stampa viene effettuata con inchiostri a solventi percui la durata è molto più lunga nel tempo rispetto ai classici adesivi a base d’acqua. I materiali più utilizzati sono PVC bianchi e trasparenti. questi materiali hanno la possibilità non solo di essere stampati anche per esterno, ma di essere anche sagomati nel caso in cui si necessiti di grafiche che non debbano riportare spazi bianchi nel perimetro (ovali, cerchi, rombi e/o qualsiasi forma l’utente voglia scontornare). Oltre a questo tipo di prodotto che è più diffuso forniamo anche un tipo di etichetta che viene rivestita da una goccia di silicone, le cosiddette etichette resinate. Le Etichette resinate vengono utilizzate per tutte quelle casistiche in cui si debba dare un impatto immediato a ciò che si vuole allestire, questo materiale infatti risulta molto appariscente sia per la parti­colarità della bombatura che lo riveste sia per l’appariscenza dei colori utilizzati.

CALENDARI: La stampa dei calendari è uno dei nostri punti di forza, riusciamo infatti a produrre in breve tempo tutti i calendari presenti nel nostro campionario con personalizzazioni in quadricromia digitale, oltre agli stan­dard diamo anche un servizio che crediamo sia importante, produciamo infatti calendari di ogni tipologia anche in piccole tirature quindi per tutta quella fascia di clientela che pur non avendo un grosso volume di distribuzione non vuole rinunciare ad omaggiare i propri clienti di un comodo e sempre utile calendario. Il calendario nella nostra attività è inteso anche come un idea regalo quindi abbiamo simpatiche novità che possono essere gradite da chi riceve uno dei nostri prodotti.

Stampe Maglie e Gadget – Una vasta scelta di tessuti e colori è uno dei tanti servizi che la Copy Art offre ai propri clienti. La stampa su tessuto infatti viene curata nei minimi dettagli e anche in questo caso non necessità di quanti­tà imposte. Le tipologie di stampa adottate sono tre, la stampa a tranfert che permette di stampare in piccola quantità foto, colori e sfumature. La serigrafia che riesce ad essere competitiva nei casi in cui si voglia stampare grosse quantità di tessuti e infine la termo­pressa molto diffusa nell’abbigliamento sportivo. La nostra scelta nella commercializzazione dei gadget è invece indirizzata ad un unico senso, quello della qualità. I gadget presenti nei nostri cataloghi sono di qualità medio/alta questo perchè non prendiamo in considerazione quei prodotti che essendo economici presentano troppo spesso difetti di manifattura inaccettabili per chi deve riceverli. Abbiamo quindi optato su una scelta di pezzi particolari, di qualità e utili.

Striscioni e Bandiere. – Quando si vuole comunicare della pubblicità in vasti spazi all’apero consigliamo sempre la stampa di striscioni o di bandiere. Curiamo direttamente sia il materiale che la stampa dando inoltre particoare attenzione alle finiture, riusciamo infatti a finire questi prodotti in base alle esigenze di montaggio che ha il cliente, quindi oltre a stamparli forniamo ache cuciture, occhiellature e asole in modo tale da poter fissare questi teli in qualsiasi supporto si voglia.

Cartellonistiche e Targhe – L’applicazione del messaggio su superficie piana è possibile in varie tipologie di materiale, allestiamo infatti pannelli in forex, plexiglass, bachelite, lamiera, legno e cartone. Gli spessori per l’applicazione vanno dai 2 ai 40 mm. Inoltre realizziamo tabelle da caniere e segnaletica stradale anche rifrangente.

Decorazioni Automezzi – Un mezzo molto efficinte per pubblicizzare la propria ditta e quella di farla girare per strada. La tecnologia in questo settore ha raggiunto mete inaspettate, è possibile infatti allestire un autoveicolo interamente in digitale e cioè realizzare foto, disegni, sfumature e immagini in generale su tutta la superficie del mezzo. Altra tipologia di materiale di nuova è generazione è il PVC decora­to con vari effetti sia metallici che di texture varie, è quindi possibile allestire l’autovettura con effetto fibra di carbonio, metallo, oro, ecc. (campionario presso Ns sede).